Eventi

Le assemblee pubbliche di Sismano e Dunarobba, i temi principali

797

AVIGLIANO UMBRO – Sindaco, Giunta e consiglieri comunali di maggioranza impegnati nelle due assemblee pubbliche nelle frazioni di Sismano e Dunarobba.

A Sismano Giovedì scorso (11 gennaio 2018) a Sismano nei locali del circolo acli ‘Giuseppe Frasca’ si è fatto il punto della situazione su alcune questioni: in primis, i lavori di sistemazione dell’impianto di calcio a 7, e poi si è parlato dei lavori di manutenzione della steccionata che si trova intorno alla chiesetta di Sismano. In entrambi i casi, l’amministrazione comunale ha spiegato ai cittadini che questi interventi verranno realizzati. Altro tema è stato quello della pubblica illuminazione, ovvero verranno aggiunti dei pali luminosi a quelli già presenti nella frazione.

A Dunarobba Lunedì 15 gennaio 2018, a Dunarobba, invece, l’Amministrazione Comunale ha spiegato ai cittadini presenti il bando per la gestione della Foresta Fossile, approvato nell’ultimo consiglio comunale del 2017. Altri ‘focus’ anche sui lavori di manutenzione di piazza ‘Santa Vittorina’, e  quelle relative al parcheggio che si trova di fronte al bar della frazione. Contatti tra l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Dunarobba per quanto riguarda la cucina che ospita la sagra della Lepre: anche in questo caso si parla di una possibile collaborazione per ristrutturare i locali dove si preparano i piatti da servire ai clienti. Inoltre, il Sindaco, la Giunta e i consiglieri di Avigliano Umbro, hanno parlato della struttura museo della Foresta Fossile, che è stata ristrutturata con un intervento di circa 15 mila euro.

I prossimi appuntamenti La prossima assemblea pubblica si svolgerà domani sera, giovedì 18 gennaio 2018, alle ore 21, nel teatro comunale di Avigliano Umbro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *