‘PiccolaGrandeItaliaTv’ sarà nel territorio di Avigliano Umbro nei giorni del 5 e del 6 agosto 2017.
Questa emittente, formata da un gruppo di professionisti del settore televisivo, che hanno anche esperienze di produzioni audiovisive e delle moderne tecnologie legate al web, farà delle riprese e delle interviste ad Avigliano Umbro e nelle frazioni del Comune, ovvero Toscolano, Dunarobba, Santa Restituta e Sismano.
Tutti i programmi prodotti da ‘PiccolaGrandeItaliaTv’ sono ospitati sui canali satellitari della piattaforma Sky, su Rai International, su Tv Sat e sul digitale terrestre: l’emittente produce soprattutto documentari e servizi legati al territorio inteso come cultura, gastronomia e turismo.
Nella fattispecie, ad Avigliano verrà posta particolare attenzione alle bellezze artistiche e paesaggistiche come ad esempio la Grotta Bella di Santa Restituta, la Foresta Fossile di Dunarobba, oltre alle chiese e i monumenti principali del paese.
La troupe di ‘PiccolaGrandeItaliaTv’ sarà presente per le vie del paese anche durante la ‘Notte Bianca’ di Avigliano Umbro in programma sabato 5 agosto.
Un’altra iniziativa che l’amministrazione comunale mette in atto per la promozione del territorio, e per valorizzare le bellezze paesaggistiche e naturalistiche che offre Avigliano Umbro.
‘PiccolaGrandeItaliaTv’ realizzerà un’intervista al sindaco Luciano Conti.