
Le danzatrici Anastasia Avorio e Camilla Bisello salgono sul gradino più alto del podio Nella Finale Nazionale di Aerial Art Contest Suspension Sarzana, primo posto per le atlete della New Dance Academy di Montecastrilli
Montecastrilli – 7 aprile 2025 Straordinario risultato per la New Dance Academy di Montecastrilli, che porta a casa il primo posto nella finale nazionale di Aereal Art Contest tenutasi a Sarzana. Le giovani promesse Anastasia Avorio e Camilla Bisello, rispettivamente di 15 e 16 anni, hanno conquistato il gradino più alto del podio nella categoria juniores, dopo aver superato con grinta e talento tutte le selezioni, dove erano presenti le migliori atlete di Danza Aerea provenienti da tutta Italia.
Un’esibizione impeccabile, carica di emozione e precisione, ha incantato il pubblico del prestigioso Teatro degli Impavidi di Saezana e convinto una giuria di altissimo livello. Un trionfo che corona mesi di impegno, dedizione e passione, sotto la guida del Maestro Francesco Scavelli – direttore artistico della scuola e già coreografo Rai – che ha saputo valorizzare e plasmare il talento delle due atlete.
Il commento “La vittoria è frutto di una costanza senza sosta e di un lavoro fatto con il cuore – commenta il Maestro Scavelli –. Camilla e Anastasia rappresentano al meglio lo spirito della New Dance Academy: disciplina, crescita e passione”.
La New Dance Academy si conferma così un punto di riferimento nel panorama delle ASD di danza, grazie a un corpo insegnanti altamente qualificato e a un ambiente dove la formazione artistica va di pari passo con quella umana.
Grande l’emozione per Anastasia e Camilla, alla loro prima finale nazionale, culminata in un risultato che resterà indelebile nella loro giovane carriera.
Le due “Reginette dell’Air Suspance Italia” si esibiranno prossimamente all’Agricollina, mentre il Maestro Scavelli promette nuove sorprendenti performance che sapranno ancora una volta conquistare il pubblico.
Weekend non è finito, in quanto la scuola tiene molto a stage e formazioni di livello,e cosi oltre ad Anastasia e Camilla anche Giulia Marchetti ha partecipato ad un pomeriggio di lezioni presso la Aere equilibre.