Venerdì 25 novembre ci sarà un’ iniziativa in biblioteca ad Avigliano relativa alla Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 2016: l’evento vede coinvolte la Regione Umbria, il Garante per l’infanzia e per l’adolescenza, e L’Umbria per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza’ che sono tra i promotori di queste manifestazioni, volte a tutelare i bambini e le bambine .
Incontri in tutta la nostra regione incentrati sulla tematica ‘Tutti Nessuno Escluso: educazione alla diversità per una cultura del rispetto.
Come detto, ad Avigliano Umbro, venerdì 25 novembre nella biblioteca di Piazza Piave, a partire dalle ore 16 fino alle ore 18 letture per grandi e piccini sui diritti dei fanciulli.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.