Con la stagione che volge al termine, nel campionato di Prima categoria girone D in cui milita la Real Avigliano, c’è stata la conferma di quanto mister Carlone abbia sfruttato tutta la sua rosa a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati e una bella storia da raccontare. Infatti, nella vittoria di ieri (domenica 2 aprile 2017) della Real Avigliano per 2-1 contro la 4 Castelli Valnerina, c’è stato un simpatico siparietto che ha visto protagonista il terzo portiere Lorenzo De Santis.
Lorenzo, 19 anni di Avigliano Umbro, è alla seconda stagione con la maglia della Real, ufficialmente terzo portiere, dietro a Massarelli e Bernardi: nella delicata gara di domenica contro la formazione spoletina è sceso in campo nell’insolito ruolo di attaccante.
Lorenzo ci confida che ‘ha iniziato ad appassionarsi a questa realtà calcistica 4 anni fa da tifoso, e con i suoi amici ha visto sugli spalti tutte le gare casalinghe della Real, andando anche in trasferta per sostenere la squadra’. Dalla scorsa stagione si è voluto mettere in gioco in tutti i sensi: “Devo tanto a questa società – afferma Lorenzo – e alla possibilità che mi ha dato di giocare. L”attaccamento che ho per questa maglia ma soprattutto per questo paese è davvero grande, per questo spero di far parte del gruppo ancora a lungo”. Queste le parole di Lorenzo, a cui noi di Avigliano News auguriamo in futuro di crescere calcisticamente e di poter difendere la porta della Real da portiere titolare.
(N.B. nella foto presente con i giocatori che sono sul rettangolo verde del’ Comunale di Avigliano, Lorenzo indossa la maglia arancione con cui la Real Avigliano ieri, domenica 2 aprile 2017 è scesa in campo contro la 4 Castelli)