Luciano Papini dirigente dell’anno Il ds della Real Avigliano premiato dal Coni di Terni
Il Coni di Terni consegnerà a Luciano Papini (nella foto a sinistra sotto) il riconoscimento come dirigente dell’anno 2016. Il direttore sportivo della Real Avigliano verrà premiato mercoledì 11 gennaio 2017 nella sala blu di Palazzo Gazzoli sito a Terni in via del teatro Romano, nel corso di una cerimonia che inizierà alle ore 16,30 in occasione della Festa del Coni di Terni del 2016.
Alla presenza del presidente Regionale Umbria dell’ente sportivo, cavalier Domenico Ignozza, del delegato provinciale Stefano Lupi, come detto, l’11 gennaio si svolgerà la tradizionale consegna delle Onorificenze Sportive del 2016. Numerosi anche in quest’anno i premiati, ovvero le eccellenze sportive della Provincia di Terni. Il Coni, quindi, rende omaggio al dirigente della Real Avigliano. Oltre a lui, ci sarà il riconoscimento per l’atleta di triathlon Beatrice Giubilei, atleta dell’anno, a Giorgio Manzoni e Stefano Sebastiani, rispettivamente dirigente e volontario del 2016.
Consegnate anche le stelle di bronzo e d’argento al merito sportivo, insieme ai premi ‘fair play’ che andranno a Emilio Giacchetti e Cristiano Leonardi.
Avigliano, quindi, dopo, il vice campione del mondo del kettlebell Emanuele Conti, ottiene un altro riconoscimento importante, in questo caso a livello provinciale: il paese, quindi, diventa sempre più un punto di riferimento nello sport.