Sport

Madonna delle Grazie si esalta con una cinquina a Sant’Egidio Olympia Thyrus e Colonia super nelle giovanili

855

Cinquina della Madonna della Grazie ai danni di Sant’Egidio, sconfitto per 5-1. La squadra guidata da Fabio Gentili, così, si riscatta dopo il ko subito qualche giorno fa contro Pian dell’Ara.

A passare in vantaggio è tuttavia con Simone Natalizi che, servito da un lancio in profondità, sferra un gran tiro al volo che batte Francesco Pacifici.La reazione di Madonna delle Grazie si materializza 10 minuti dopo con il gol di Paolo Chianella, e nel finale di tempo Mirko Piacenti coglie una traversa

Nella ripresa il team di mister Gentili spinge sull’accelleratore e trova la rete del 2-1: su un calcio d’angolo battuto da Luca Cricchi, c’è una sfortunata deviazione del portiere che fa autorete.

Poco dopo ecco il tris: lancio di Paolo Chianella per l’accorrente Mattia D’Ubaldi che trafigge ancora una volta Alessandro Piacenti.

Non paga del doppio vantaggio, Madonna delle Grazie si scatena e va ancora in gol con Michele Regno servito dal traversone di Mirko Piacenti, e poi a cinque minuti dalla fine, i giochi vengono chiusi dal sigillo di Sauro Canepone. Game over: Madonna delle Grazie in auge, Sant’Egidio esce sconfitto.

IL TABELLINO

5-1

MADONNA DELLE GRAZIE: Francesco Pacifici, Andrea Caporali, Michele Regno, Paolo Chianella, Luca Cricchi, Mirko Piacenti, Sauro Canepone. Entrati a partita in corso: Elia D’Ubaldi, Andrea Perni e Mattia D’Ubaldi. Allenatore: Fabio Gentili

SANT’EGIDIO: Alessandro Piacenti, Federico Boccali, Valter Venturucci, Daniele Fazi, Michele Frasconi, Andrea Rosati, Simone Natalizi. Entrati a partita in corso: Nico Penconi, Luca Bernardini, Marco Tolomei, Michele Maschiella, Marco Bizzarri, Alessandro Marcucci, Maurizio Fazi. Allenatore: Alessandro Marcucci

RETI: Natalizi (S), Chianella (M), Cricchi (M), D’Ubaldi M. (M), Regno (M), Canepone (M)

Per quanto riguarda il torneo giovanile, nella categoria Primi Calci 2008-2009 girone B successo dell’Olympia Thyrus ai danni dell’Amc 98. Nella stessa categoria, nel girone A, vittoria del Colonia ai danni dell’Avigliano. Rinviata la gara degli Esordienti 2004-2005 a 9 tra Stroncone e Marte Todi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *