Cronaca

Martedì 29 novembre torna il Consiglio Comunale Diversi argomenti previsti all'ordine del giorno

629

comune-di-avigliano-umbroMartedì 29 novembre alle ore 18,30 nuova seduta pubblica del Consiglio Comunale di Avigliano Umbro. L’incontro tra i membri della maggioranza e dell’opposizione si terrà presso la sede del Municipio del paese e verterà su diversi argomenti. In primis, si discuterà dell’approvazione dei verbali relativi alle sedute precedenti.

Sono previste, poi tre interrogazioni del gruppo di minoranza ‘Aria Nuova per Avigliano avente oggetto queste tre tematiche:’ attività di manutenzione ordinaria delle piante a Santa Restituta’, ‘attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la frazione di Sismano’, e infine ‘la biblioteca comunale di recente costruzione cade a pezzi. Intervenire e valutare se presenti le condizioni per richiedere risarcimento danni alla Pubblica Amministrazione’. (nella foto a sinistra un intervento di Daniele Marcelli di ‘Aria Nuova’ nelle precedenti sessioni del consiglio Comunale)

Successivamente si parlerà della variazione al bilancio di previsione del 2016/2018 ed infine, verrà trattata ‘l’approvazione dello schema di convenzione con la Regione Umbria per ufficio speciale per la ricostruzione post-sisma 2016’

Ricapitolando, ecco l’ordine del giorno di martedì 29 novembre

  1. Approvazione dei verbali sedute precedenti
  2. Interrogazione gruppo consiliare ‘Aria Nuova per Avigliano’ avente ad oggetto “Attività di manutenzione ordinaria piante a Santa Restituta”
  3. Interrogazione gruppo consiliare ‘Aria Nuova per Avigliano avente ad oggetto ”Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la frazione di Sismano”
  4. Interrogazione gruppo consiliare ‘Aria Nuova per Avigliano avente ad oggetto “ La biblioteca comunale di recente costruzione cade a pezzi. Intervenire e valutare se presenti le condizioni per richiedere risarcimento danni alla Pubblica Amministrazione
  5. Variazione al bilancio di previsione 2016/2018
  6. Approvazione schema di convenzione con la Regione Umbria per ufficio speciale per la ricostruzione post sisma 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *