Michele Di Giacomo qualificato ai campionati italiani di kick boxing L'atleta di Castel dell'Aquila allenato da Graziano Scimia ha ottenuto il pass nella prova di Velletri
CASTEL DELL’AQUILA 23 febbraio 2022 – Michele Di Giacomo qualificato per i campionati italiani di kick boxing.
Una bella notizia per il giovane atleta di Castel dell’Aquila, che dopo diversi mesi di ‘duro lavoro’ in palestra, è riuscito nell’impresa di ottenere questo prestigioso risultato.
Grande performance Michele Di Giacomo, allenato dall’aviglianese Graziano Scimia (cintura nera di 2° grado di kickboxing) domenica scorsa, nella prova decisiva che si è svolta a Velletri, è stato veramente bravo, anche perché si trattava di una gara di alta risonanza a livello nazionale: c’erano, infatti, partecipanti provenienti da Molise, Abruzzo, Lazio e dalla nostra regione. Il giovane di Castel dell’Aquila ha sfoderato una super prestazione che gli ha permesso di ottenere il ‘pass’per partecipare ai campionati assoluti che si terranno nel prossimo mese di maggio a Jesolo. Un grande traguardo, quindi, per un ragazzo del nostro territorio che si cimenta nel kick boxing e lo sta facendo ad ottimi livelli.
Si ringrazia per la collaborazione Fabrizio Scimia
Nell’immmagine di copertina Michele Di Giacomo (al centro con la medaglia della premiazione)