SISMANO – 16 dicembre 2018 – Il Natale è una festa da passare insieme a parenti ed amici, e lo sanno bene i ragazzi del circolo ACLI “Giuseppe Frasca” di Sismano che come ogni anno in occasione delle feste natalizie organizzano diversi eventi ricreativi per trascorrere insieme questo periodo dell’anno particolarmente denso di festività.
Le iniziative Si parte domenica 23 dicembre con il tradizionale pranzo di Natale aperto a tutti (prenotazioni entro il 18 dicembre), durante il quale si terrà una lotteria il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza. Al termini del pranzo, alle ore 17.30, ad allietare il pomeriggio dei presenti arriverà Babbo Natale che porterà tanti doni per bambini e ragazzi.
Il 1° gennaio 2019 I festeggiamenti riprenderanno dopo il capodanno quando, domenica 6 gennaio alle 16.30, arriverà al Circolo anche la Befana che porterà dolci sorprese per i più piccoli. Per tutti i partecipanti alle 18.30 verrà festeggiata l’Epifania e l’inizio del nuovo anno con una divertente tombolata con in palio diversi premi gastronomici. Al termine ci sarà anche la possibilità di cenare insieme per chiudere in bellezza l’intero periodo natalizio.