Nuovo responsabile Affari Generali del Comune, c’è il bando: candidature entro il 19 ottobre
AVIGLIANO UMBRO – 14 settembre 2018 – Un avviso di mobilità esterna per coprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Affari Generali del Comune di Avigliano Umbro.
Il nuovo incarico E’ stato pubblicato dal Municipio il bando che indica le modalità di presentazione delle candidature: colui che si aggiudicherà il posto, prenderà il posto di Umbro Selvetti, recentemente andato in pensione.
In particolare, la nuova mansione si occuperà di ‘Istruttore Direttivo categoria D’ da destinare all’Area Amministrativa e Vigilanza.
I requisiti Tra i requisiti richiesti dal bando, pubblicato nell’albo pretorio del sito del Comune di Avigliano Umbro, gli ‘aspiranti candidati’ devono avere un contratto da dipendenti a tempo indeterminato nella Pubblica Amministrazione, nella posizione ‘D’, ovvero comparto Regioni ed Autonomie Locali. Necessaria anche la laurea in giurisprudenza.
Le domande vanno presentate entro il 19 ottobre 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Avigliano. Un’apposita commissione valuterà le candidature presentate, e successivamente chiamerà a colloquio coloro che hanno i requisiti necessari.
Graduatoria Infine, verrà pubblicata una graduatoria sul sito istituzionale del Comune per determinare il primo avente diritto a questo nuovo incarico.Per ulteriori informazioni si rimanda al portale web del comune di Avigliano: in allegato il bando completo. documento -avviso pubblico mobilita volontaria esternaallegato -allegato a