Primo matrimonio civile in una residenza di pregio del territorio Alessia e Lucio hanno detto sì a Toscolano
Primo matrimonio civile ufficiale in una residenza di pregio del territorio di Avigliano Umbro.
Vi ricordate l’avviso pubblico emesso dal comune di Avigliano Umbro dello scorso 13 marzo 2017? Noi ne avevamo parlato in questo articolo pubblicato sul sito lo scorso 28 marzo 2017 che vi citiamo (https://www.aviglianonews.it/sara-possibile-sposarsi-in-residenze-di-lusso-ad-avigliano/)
Ebbene, domenica 28 maggio 2017 Lucio e Alessia si sono uniti in matrimonio nella ‘Tenuta dei Ciclamini’ del C.E.T.di Toscolano. A ‘celebrare’ le nozze è stato il sindaco Luciano Conti che ha scritto su facebook queste parole : “ Ieri al CET di Toscolano ho avuto l’onore di unire in matrimonio Lucio e Alessia, due persone splendide, che hanno scelto la nostra umile ma prosperosa e luminosa Terra per coronare il loro sogno. È stata per me una grande emozione. Il mio più grande augurio di una buona vita. Grazie alla Tenuta dei Ciclamini per la disponibilità e la cortesia. Il nostro Paese è anche questo regalare emozioni a chi volesse realizzare dei sogni nelle bellissime ville locate nel nostro Comune e nelle sue caratteristiche frazioni”. Gli sposi erano vestiti in maniera impeccabile: Alessia aveva un abito bianco davvero splendido, mentre suo marito Lucio indossava giacca e pantaloni blu, con una cravatta e gilet di colori grigi.
Quindi, oltre che a fare gli auguri a Lucio e Alessia, c’è la possibilità concreta di realizzare un matrimonio ‘da favola’ nel territorio di Avigliano Umbro, che con i suoi paesaggi e residenze mozzafiato, è sicuramente in grado di rendere unico uno dei giorni più belli della vita.