Territorio

Pro Loco di Avigliano, i risultati delle elezioni relative al nuovo direttivo Il presidente Venturi: "C'è la volontà di ripartire"

1.309

AVIGLIANO UMBRO – Le elezioni del nuovo direttivo della Pro Loco. Grande partecipazione a questa iniziativa che si è svolta domenica 27 marzo 2022 in piazza del teatro comunale ad Avigliano.

Dettagli Considerando la situazione relativa al Covid, si sono presentati al voto 135 soci di 194 degli aventi diritto. Un successo vero e proprio. Così come da sottolineare il fatto che tante persone hanno chiesto informazioni sui prossimi eventi che organizzerà l’associazione. Anche sotto questo aspetto c’è voglia di ripartire, con nuove iniziative, in primis la Sagra del Manfricolo di agosto.

Nuove leve Ci sono delle novità per quanto riguarda il nuovo direttivo. Entrano alcuni ragazzi giovani a dar man forte alla ‘squadra’. Quindi, tre nuovi volontari per l’ associazione attualmente presieduta da Mirko Venturi. In settimana è prevista una riunione per l’accettazione delle cariche (di seguito l’elenco dei nuovi eletti), e poi ci sarà l’elezione del presidente, che stando a quanto trapela, dovrebbe essere ancora Mirko Venturi

Le parole del presidenteC’e volontà di ripartire – afferma Mirko Venturi – sono contento per la partecipazione al voto di domenica, ma anche perché tante persone si sono ‘affacciate’ per chiedere informazioni. In tanti vogliono avere notizie sulle prossime iniziative della Pro Loco, questo ci dà la forza per andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *