Nella giornata di sabato 14 gennaio i volontari della Croce Rossa di Avigliano hanno effettuato una raccolta di prodotti alimentari e per l’igiene presso il supermercato ‘Eurospin’ di Montecastrilli.
L’attività si è svolta al fine di garantire la continuità del servizio di distribuzione di aiuti alimentari e non solo alle persone bisognose del territorio di Avigliano: ormai decine di famiglie sono assistite dallo sportello sociale presente in Piazza Piave 2 nel centro storico del paese, che è aperto tutti i mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 che riesce a dare un aiuto concreto a molti concittadini poco fortunati.
I clienti del supermercato hanno contribuito a rendere l’impegno dei volontari proficuo: molti cittadini, infatti, nonostante il periodo di crisi, hanno voluto lasciare una piccola cosa. La CRI ringrazia il proprietario del supermercato ‘Eurospin’ di Montecastrilli per l’attenzione nei confronti delle persone che purtroppo ricorrono sempre di più frequentemente al contributo dell’associazione di Avigliano.