Real Avigliano: 300 persone alla cena sociale, il presidente Brunetti: “Stiamo crescendo e vogliamo essere protagonisti”
AVIGLIANO UMBRO – 18 agosto 2019 – Tanta gente di tutte le età presente alla cena sociale della Real Avigliano che si è svolta ieri sera (17 agosto 2019) nei locali della taverna.
Molte persone a tavola Erano circa 300 le persone a tavola per un evento fortemente voluto dalla società del presidente Brunetti. Vicinanza alla dirigenza, ai giocatori della prima squadra, al settore giovanile. Molti cittadini hanno dato dimostrazione che, quando si tratta di dare una mano a qualcuno sono sempre pronti, disponibili.
Ringraziamenti Ed è loro che il presidente della Real Avigliano Emiliano Brunetti ha voluto in primis ringraziare nel suo intervento: “ Un elogio a tutti i presenti, e a tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questa splendida SERATA”
“Siamo una bella realtà calcistica del territorio”Il numero uno della società biancoazzurra (nella foto sotto con il microfono in mano durante il suo intervento) ha poi proseguito: “Cinque anni fa la società ha rischiato di sparire: ci siamo rimboccati le maniche ed ora stiamo facendo delle cose davvero grandi. La rosa che partecipa al campionato di Prima Categoria è composta da 12 ragazzi di Avigliano e questo per noi è motivo d’orgoglio. La prima squadra è arrivata tra le prime nella classifica della coppa disciplina di quest’anno in Prima Categoria, il nostro settore giovanile cresce a vista d’occhio, la festa dello sport che organizziamo da diversi anni sta avendo sempre più successo. Quindi, grazie a tutti e invito a darci una mano. Ci servono accompagnatori, ma anche persone che possano essere presenti la domenica al campo per sostenere la squadra, sia in casa che in trasferta: abbiamo bisogno di voi. Per quanto riguarda gli obiettivi, vogliamo fare sempre bene, cercando di fare bella figura già all’inizio del campionato, soprattutto nella seconda giornata quando affronteremo in casa il Castello: mi auguro che in questa occasione ci possa essere tanta gente al campo. Ringrazio, infine, l’Amministrazione comunale di Avigliano per la sua preziosa collaborazione”
Ha parlato, poi il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti (nella foto sotto nella foto sotto con il microfono in mano durante il suo intervento), il quale ha ripreso le parole del presidente: “La Real Avigliano è un punto di riferimento per il Comune. Mi sento anche io di chiedere aiuto a coloro che sono a cena: accompagnare una squadra, magari del settore giovanile la domenica è un gesto semplice e di grande vicinanza a questa società che rappresenta la nostra comunità. Ormai da diversi anni sono al campo a tifare per la squadra del paese”
Successivamente è intervenuto l’allenatore della prima squadra, Massimo Carlone (nella foto sotto alla sua sesta stagione con la Real Avigliano): “Siamo consapevoli di dover dare il massimo in ogni partita di campionato, cercheremo di farlo nel miglior modo possibile”
E poi il capitano Mattia Capaldini (nella foto sotto) : “In questa stagione abbiamo una squadra giovane, che vuole far bene. Siamo consapevoli che il cammino sarà lungo e difficile: ci impegneremo fin da subito per ottenere dei risultati positivi”
Infine, la presentazione della prima squadra. Ecco i nominativi dei protagonisti che parteciperanno al prossimo campionato di Prima Categoria
ROSA REAL AVIGLIANO STAGIONE 2019-2020
Portieri Paolo Conti (di Avigliano) confermato, Vasco Grisci Prov.dal Penna, Luca Sensini prov.settore giovanile Real Avigliano
Difensori Mattia Capaldini confermato, Filippo Fazi (di Avigliano) prov.dal Terni Est, Nicolò Piacenti (di Avigliano) confermato, Giacomo Pozzi (di Avigliano) prov.dall’Amc 98, Mattia Renzini confermato, Jacopo Pelini (di Avigliano) confermato, Lorenzo Sensini (di Avigliano) prov.dal Campitello, Michele Falaschi (di Avigliano)
Centrocampisti Gianluca Brunetti (di Avigliano) confermato, Filippo Costantini confermato, Harouna Kabore prov.dall’Interamna Nahars, Gioele Fazi (di Avigliano) prov.dall’Amerina, Francesco Conti (di Avigliano) confermato, Gianluca Flavioni prov. dallo Strettura’87, Nicolò Li Gobbi confermato, Francesco Manetti confermato, Gregorio Soli prov. dal Campitello, Gian Marco Pagliaroli confermato
Attaccanti Michele Cordiani prov.dal Norcia, Marco Cibocchi (di Avigliano) confermato, Giacomo Soli prov.dal Campitello, Nicolò Valeri confermato
Amichevole al Cet Da segnalare, la prima ‘uscita’ ufficiale della squadra di mister Carlone, ovvero una partita che svolta nell’impianto sportivo del Cet di Mogol a Toscolano: in campo Real Avigliano arancione contro Real Avigliano bianca che è terminata 3-3
(si ringrazia per la collaborazione il sito www.sporterni.it)