Andare avanti su questa strada. La strada che porta verso le zone alte della classifica.
Dopo aver battuto la Superga 48, ex prima della classe, la Real Avigliano (domani con inizio alle ore 14.30) affronta il fanalino di coda Colonia in trasferta. Una partita che sulla carta può sembrare facile, ma di certo non lo è. La squadra guidata da Sergio Serpericci (un ex allenatore dell’Avigliano negli anni ‘90), sicuramente, e non è una frase fatta, venderà cara la pelle, soprattutto perché vuole abbandonare l’ultima posizione in classifica, e perché ad Arrone nello scorso turno, ha dato dei segnali incoraggianti di ripresa, venendo riacciuffata sul 2-2 al 10° minuto di recupero del secondo tempo. Un altro ex della sfida sarà il centrocampista Alessio Pulcioni, anche lui protagonista con la maglia biancoblu alcune stagioni fa in Prima Categoria.
Servirà, quindi, una Real Avigliano determinata, e concentrata, che viaggia anche sulle ali dell’entusiasmo di due vittorie consecutive, ed una graduatoria che finalmente incomincia a essere interessante. D’altronde, ho sempre sostenuto che la squadra di Carlone è composta da uomini veri, che sanno il fatto loro: adesso lo stanno dimostrando sul campo con delle prestazioni eccellenti. Quindi, non abbassare la guardia, ma continuare così!
Per quanto riguarda le giovanili, segnalo il derby dei Giovanissimi che tra poco (alle ore 15.15) sfideranno in casa l’Amc 98. Potete trovare, cari lettori, il programma completo del weekend sulla pagina facebook di Avigliano News (lo abbiamo pubblicato nella giornata di ieri)