A circa un mese dall’inizio della preparazione facciamo il punto sul mercato attuale della Real Avigliano, partendo dalle conferme.
Rimarranno sicuramente in casacca biancoblù alcuni dei ‘pilastri’ della passata stagione: il portiere Simone Massarelli, i difensori Mattia Capaldini Tommaso Vichi, i centrocampisti Simone Mattioli, Filippo Costantini e Filippo Fiorilli, e l’attaccante Emanuele Martellotti: quest’ultimo reduce da una stagione super con 15 gol all’attivo, non si muove da Avigliano. Ci sarà anche il gambiano Sulayman Trawailly a dar man forte al reparto avanzato.
Come già accennato ci saranno due elementi che andranno ad integrare la rosa a disposizione di Massimo Carlone, ovvero il difensore Alessio Perni e il centrocampista Valerio Trinetti, che tornano alla base dopo una stagione passata nelle file della Tiber.
Confermato anche il trequartista Fabio Marino.
Per quanto riguarda il resto, si lavora soprattutto sui fuori quota: ufficiale la conferma del terzino aviglianese Jacopo Pelini, e dell’attaccante Riccardo De Angelis. Ai due si aggiunge il centrocampista Matteo Formichetti, classe 1997, proveniente dal Campitello.
Infine, l’inizio preparazione è previsto per il prossimo 16 agosto.