Sport

Real Avigliano, voglia di riscatto La squadra di Cavalletti attesa in casa alla prima di campionato contro il Del Nera

599

AVIGLIANO – 10 settembre 2023- Alla ricerca del primo acuto in campionato.

Voglia di rivincita Per la Real Avigliano il calendario ha voluto che ci fosse una sorta di rivincita: dopo la sconfitta per 1-0 di domenica scorsa di San Liberato contro il Del Nera, che ha sancito il passaggio del turno dei padroni di casa nel girone di Coppa Umbra di Prima Categoria,  oggi alle ore 15:30 al “Terra Umbra” proprio il Del Nera sarà l’avversario del team di Cavalletti nella prima giornata del torneo di Prima Categoria.

Le “carte” al campionato Dando uno sguardo alle squadre che partecipano al campionato, sicuramente, come ogni anno, c’è da fare attenzione alle squadre che si sono posizionate nelle parti alte nella scorsa stagione, e quindi occhio alle orvietane Fanello e Romeo Menti. Buone squadre sicuramente saranno anche l’ambiziosa Nuova Attiglianese e l’Ortana.

Dare il massimo Per il resto ci sarà da lottare, soffrire e fare di tutto per ottenere punti in ogni partita. Alla Real Avigliano si chiede di riscattare la retrocessione dello scorso anno, cercando in ogni gara di dare il massimo a partire dal match di oggi.

(nell’immagine di copertina, Real Avigliano- Castello in campo in coppa umbra 3 settimane fa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *