Si ritorna in campo: per certi versi Real Avigliano e Castigliano lo hanno già fatto con una brillante vittoria. Per quanto riguarda le formazioni giovanili della Real Avigliano, ci sarà da aspettare metà febbraio, quando cominceranno i nuovi campionati primaverili di Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
La Real Avigliano ha dimostrato per l’ennesima volta che tra le mura amiche ci sa fare. Nonostante alcune assenze causa influenza, come ad esempio bomber Martellotti, la formazione di Carlone ha battuto per 3-0 il Lugnano in Teverina. Ora c’è una gara molto difficile in trasferta: domani, infatti, con inizio alle 14,30 Piccini e compagni affronteranno la Superga’48, squadra seconda in classifica dietro alla capolista Terni Est ma con una gara da recuperare, che ha perso soltanto due partite. Guarda caso, nei due ko finora maturati, la formazione spoletina è ‘caduta’ nel girone d’andata lo scorso 18 settembre ad Avigliano, sconfitta per 2-0.
Una trasferta che per la Real rappresenta quindi, per certi versi, un esame di maturità. I passi in avanti in casa, vanno confermati anche contro una squadra che lotta per le posizioni di vertice della graduatoria.