Avigliano News

Real sotto 2-0 rimonta e vince 5-2 in trasferta con l’Arrone, continua la rincorsa ai play off

642

AVIGLIANO UMBRO – 21 marzo 2018 – Al di là di ogni limite.  La Real Avigliano domenica 18 marzo 2018 ha realizzato una vera e propria impresa. Una prova superlativa che fa ben sperare per il futuro. Sotto di due gol e con un uomo in meno, la squadra di Carlone, impegnata in trasferta sul campo dell’Arrone, ha vinto per 5-2,  rimontando soprattutto il vantaggio dei padroni di casa, realizzato due volte su calcio di rigore da Martini dopo mezz’ora del primo tempo.

Cronaca primo tempo Il 2-1 di Valeri riapriva i giochi, ma poi l’espulsione di Fiorilli lasciava gli ospiti con uomo in meno. Ma qui è venuto fuori il carattere Real Avigliano. Mister Carlone gettava nella mischia Trawally (nella foto sotto) togliendo un difensore, nel tentativo di riequilibrare le sorti della partita. E la mossa certamente ha avuto l’effetto desiderato, anche c’è da dire che tutta la squadra credeva nella rimonta e nel sorpasso. In contropiede, Pistinciuc allo scadere firmava il pari.

I secondi 45′ di gioco E poi nella ripresa Perni su rigore al 10’ siglava il sorpasso e il momentaneo 3-2. Ancora lo scatenato Pistinciuc al 21’ e al 46’ realizzava la sua personale tripletta: Arrone ko e Real Avigliano in orbita. Da sottolineare che con i 3 gol segnati domenica, Adrian Pistinciuc è diventato il capocannoniere di Prima D, a quota 15 marcature, e con una media impressionante con la Real Avigliano: 12 reti in 10 partite.

Real vicino ai play off Con questo risultato e con questa grande prova di maturità la Real Avigliano si trova ai margini della zona play off: sesto posto in classifica  a quota 36 punti. E domenica in casa c’è il Lugnano in Teverina. A questo punto la strada è quella giusta, bisogna continuare a percorrerla: il magnifico girone di ritorno merita di essere onorato con il raggiungimento dell’obiettivo play off, che fino a qualche mese fa sembrava un ‘miraggio’. Ma nel calcio le cose cambiano, e questo lo si deve alla forza, alla voglia di vincere dei ragazzi della Real Avigliano che si stano dimostrando all’altezza della situazione. Continuate così!

 

Exit mobile version