Santa Restituta: un tuffo indietro nel tempo con la sfilata degli abiti da sposa Appuntamento da non perdere per il 13 agosto
SANTA RESTITUTA – 21 luglio 2023- Appuntamento da non perdere per la serata del 13 agosto a partire dalle ore 21: torna di nuovo “la sfilata di Santa Restituta” , con abiti da sposa che vanno dagli anni 60 a oggi e dove si mettono in gioco ragazze e ragazzi che conoscono il paese come le loro tasche..in quelle scalette ci sono cresciuti.
Novità L’impronta della sfilata quest’anno sarà molto diversa: è aumentata la rosa delle ragazze e dei ragazzi che sfilano e cioè non solo ragazzi di Santa Restituta ma anche di Avigliano Umbro. Stesso discorso per lo staff dietro le quinte..tante persone di Avigliano per organizzare al meglio ogni dettaglio.
Presentazione Come sarà diversa anche la conduzione: il nostro, ormai amico di Santa Restituta, Flavio Boschi sarà affiancato da Fabio Tinella che di Santa Restituta ne ha fatto sempre una ragione di vita, sia dal punto di vista affettivo che in quello dello spettacolo, accompagnati dalla maestria di DJ set Riccardo Scimmi Fabio, Flavio, e Riccardo insieme saranno una bomba a orologeria in fatto di semplicità, simpatia e comicità e proprio per questo ci saranno dei colpi di scena e non solo, perché in alcune uscite delle spose canteranno anche dal vivo.
Mix Insomma un mix vincente per una serata dove gli obiettivi finali sono sempre gli stessi ormai da 25 anni: tenere vivo il nostro splendido territorio e divertirci per far divertire il pubblico
L’organizzazione dell’evento è a cura di Rita Fortunati, con il supporto della Pro Loco di Avigliano Umbro
(si ringrazia Rita Fortunati per la collaborazione)