Avigliano News

Su facebook le immagini più belle di Santa Restituta

826

SANTA RESTITUTA – 13 marzo 2018 – Un concorso fotografico, con le immagini più belle del borgo. Nello scorso mese, l’associazione ‘La Ginestra’ di Santa Restituta nella sua pagina facebook ha promosso questa iniziativa e il riscontro è stato più che positivo. Molti utenti del web hanno postato le loro foto: panorama, natura e arte a farla da padrona a Santa Restituta che ancora una volta ha brillato di luce propria.

Gli scatti più belli Una rassegna di immagini con i click più suggestivi relativi alla frazione di Avigliano. Tra le tante immagini ne sono state selezionate tre dal fotografo professionista Fabio Caliendo che ha scelto quelle più belle. I risultati sono stati resi pubblici nello scorso weekend: ad ‘aggiudicarsi’ il primo posto è stata Mariolina Marabelli, con la foto dal titolo ‘Il Borgo in un mare di nebbia’, dietro di lei Marina Vincenti con l’immagine ‘La Piazzetta con tavolino bianco’ e poi Rita Fortunati con ‘La Porta Nord’: le tre foto hanno ricevuto un attestato di partecipazione. Quindi, tre scatti realizzati da tre donne che meritano sicuramente la ribalta e gli applausi.

Sempre sulla pagina facebook dell’associazione di Santa Restituta, si legge: “Fabio Caliendo, che ringraziamo per la disponibilità, ha molto apprezzato l’iniziativa che ha come intento quella di valorizzare e  far conoscere il nostro borgo. Come promesso, sta preparando i tre attestati con la motivazione del suo giudizio e della sua scelta”

Sul podio Sotto, le foto di Marina Vincenti e quella di Rita Fortunati, mentre nella copertina dell’articolo l’immagine di Mariolina Marabelli che ha vinto il concorso.

Antonio Fugazzotto sottolinea In chiusura, le parole del presidente dell’Associazione ‘La Ginestra’ Antonio Fugazzotto, promotore dell’idea che ha riscosso molto successo, il quale ha scritto su facebook la seguente frase: “Complimenti ai vincitori, grazie per la partecipazione, ma il vero vincitore è il borgo”.

 

Exit mobile version