Una ‘Gift Card’ per incentivare gli acquisti a km 0 Entra nel vivo l'iniziativa dell'associazione 'ViviAvigliano'
AVIGLIANO UMBRO – 12 dicembre 2020- Avevamo anticipato un nuovo progetto per incentivare il commercio del territorio nei giorni scorsi: https://www.aviglianonews.it/viviavigliano-in-rampa-di-lancio/. Ecco i dettagli dell’iniziativa dell’associazione ‘ViviAvigliano’, patrocinata dal Comune di Avigliano Umbro.
Gift Card In tutti gli esercizi commerciali di Avigliano e delle frazioni, a partire da oggi (foto sotto), si potrà acquistare nel periodo natalizio al prezzo di 25, 50, e 100 euro una Gift Card che in realtà vale di più. Innanzitutto è un forte sostegno ai prodotti a km 0 e poi il ‘buono spesa’ è maggiore: per le card da 25 euro ci sono 5 euro in più per agli acquisti, 10 euro in più per le card da 50, e 20 euro in più per le card da 100 euro.
Dettagli La Gift Card è utilizzabile in tutti i negozi di Avigliano e delle frazioni per comprare oggetti di qualsiasi tipo tranne che gioco del lotto, tabacchi e benzina. I cittadini potranno spendere la card anche in più esercizi del territorio.Coloro che avranno la Gift Card, inoltre, parteciperanno a una riffa, la cui estrazione avverrà a Pasqua, nella quale verranno messi in palio dei premi
Contributo Ricordiamo che questo progetto è volto a dare un contributo a commercianti, artigiani e liberi professionisti del territorio, colpiti dalla crisi del Covid-19, ma anche un ‘bonus del 20%” ai cittadini che sostengono il valore della spesa a km 0.